Un'impiegata di Pizza Hut individua un "messaggio" nell'ordine di un cliente che la costringe a chiamare le autorità

Mentre gli ordini si susseguono, gli operai di un Pizza Hut della Florida lavorano come matti, impastando e spargendo salsa e condimenti. Sono così immersi nelle loro gustose creazioni, che quasi non notano un dettaglio particolare nascosto in un ordine. Ma quando questo dettaglio salta all'occhio, si precipitano a chiamare le autorità.

L'ordine

I pizzaioli hanno visto comparire per la prima volta nel loro sistema, una richiesta piuttosto strana: una pizza grande al salame piccante con salsa all'aglio per intingere. Quando hanno iniziato a lavorare sull'ordine, hanno dato un'occhiata anche alla presenza di richieste speciali e si sono fermati di botto. Era uno scherzo di cattivo gusto? Non poteva essere. Dopotutto, l'ordine proveniva da una cliente abituale. Si chiamava Cheryl Treadway.

Un'orgogliosa mamma della Florida

Cheryl Treadway non avrebbe potuto essere più felice di così. La 25enne madre di tre figli viveva con il fidanzato Ethan Nickerson in Florida, dove la famiglia si godeva la vita sotto il sole caldo quasi tutto l'anno. Cheryl amava Ethan, ma erano i suoi figli a tenerla attiva.

Preoccupata per la sua famiglia

Qualsiasi genitore sarebbe orgoglioso di crescere tre splendidi figli come i suoi. Erano ben educati e adoravano Cheryl. Sebbene amassero anche il padre, Ethan lottava contro la tossicodipendenza, che gli causava occasionali attacchi d'ira e comportamenti talvolta irrazionali. Cheryl temeva sempre che, a un certo punto, i bambini si sarebbero trovati nel bel mezzo di un violento incidente... e di certo è ciò che era successo quella volta.

Un vera e propria tossicodipendenza

Cheryl sapeva che Ethan amava i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo. Ma lottava continuamente contro i suoi problemi con la droga, e quelle sostanze gli toglievano completamente la capacità di elaborare la realtà in modo calmo e razionale. Un pomeriggio primaverile, Cheryl e Ethan ebbero una discussione particolarmente accesa mentre lui era sotto l'effetto delle sostanze stupefacenti.